Sabato 25 Settembre 2021
Parcheggio scuola primaria "Don L. Milani" - Sant'Antonio
via Lazio, 2733080 Porcia , PN

Per il secondo anno consecutivo, il circolo Legambiente "F. Grizzo" di Pordenone e il Comune di Porcia aderiscono a Puliamo il Mondo, la campagna di volontariato ambientale di Legambiente che chiama a raccolta cittadini di tutte le età, associazioni, amministrazioni comunali per ripulire dai rifiuti abbandonati strade, vie, piazze e parchi cittadini.

L'edizione 2021 nel Comune di Porcia si terrà sabato 25 settembre nel quartiere di Sant'Antonio.

Ritrovo: ore 9:30 - Parcheggio della Scuola Primaria "Don L. Milani", via Lazio 27, Sant'Antonio di Porcia.

Conclusione delle attività: ore 12:00.

Ai partecipanti verrà fornito il kit per la pulizia composto di guanti, pettorina, cappellino e sacchi per la raccolta differenziata.

L'evento è aperto anche alle famiglie con minori.

E' gradita la compilazione della pre-iscrizione, cliccando qui.

La giornata vedrà la partecipazione del gruppo giovani della Croce Rossa Italiana - Comitato di Pordenone - ODV ed è inserita nell'ambito del progetto nazionale di Legambiente Youth4Planet, che mira al coinvolgimento dei giovani nel mondo del volontariato ambientale.

L'evento si terrà interamente all'aperto, con obbligo di distanziamento sociale e uso di mascherine ove non possibile mantenere il distanziamento, nel rispetto della normativa anti-Covid-19.

Green Pass non necessario.

Per informazioni: pordenone@legambientefvg.it

Area tematica: