Venerdì 21 Giugno 2019, ore 21:00
Barchessa Est di Villa Correr Dolfin
Via Correr33080 Porcia , PN

Venerdì 21 giugno 2019, alle ore 21.00, sotto il porticato della Barchessa est di Villa Correr Dolfin a Porcia, si terrà il Concerto dei vincitori delle Borse di Studio messe a disposizione dalla Scuola di Musica "Salvador Gandino" per l'anno 2019 con il sostegno di Crédit Agricole FriulAdria.

Le Borse di Studio rappresentano un riconoscimento per l'impegno, lo studio e la qualità degli allievi della Scuola. I ragazzi che hanno vinto le borse di Studio 2019 sono: Gioia Cancian (pianoforte), Greta Fregonese (arpa), Andrea La Rosa (pianoforte), Letizia Manganaro (violino),  Vittoria Marsibilio (violino), Tea Nanetti (flauto), Elisabetta Paro (pianoforte), Matteo Perissinotto (pianoforte), Alessandro Pillot (pianoforte), Chiara Stradella (flauto) e Michele Vecchiato (pianoforte).

            Un ringraziamento speciale va agli insegnanti che hanno preparato gli allievi: Lucia De Antoni (arpa), Michele Toffoli (violino), Enrico De Val (flauto), Simone Peraz, Stefano Scarpel e Raffaele Silvestre (pianoforte).

            Tutti sono invitati a partecipare a questa serata per ascoltare i ragazzi che si sono meritati questo premio.

L'ingresso è libero.

 

 

 

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA MUSICA “SALVADOR GANDINO”

Villa Correr Dolfin, via Correr 69 - 33080 Porcia (PN)

ass.gandino@iol.it    www.musicaporcia.it

tel 0434 590356

 

Area tematica: