Il CONSIGLIO COMUNALE è convocato LUNEDÌ 28 OTTOBRE 2019 alle ore 19:00
presso la Sala del Consiglio della Sede Municipale per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione verbali della seduta consiliare del 26 settembre 2019.
2) Comunicazioni del Presidente.
3) Comunicazioni del Sindaco.
4) Svolgimento interrogazioni:
a) Interrogazione presentata in data 21 /10/2019 dai Gruppi Consiliari Partito Democratico e Lista Porcia Bene Comune, ad oggetto "Rinnovo contratto comodato d'uso ex scuole elementari Rondover".
b) Interrogazione presentata in data 21/10/2019 dai Gruppi Consiliari Partito Democratico e Lista Porcia Bene Comune, ad oggetto "Nuovi punti luce".
c) Interrogazione presentata in data 21/10/2019 dai Gruppi Consiliari Partito Democratico e Lista Porcia Bene Comune, ad oggetto "Barriere acustiche autostradali abitato di Palse".
d) Interrogazione presentata in data 21/10/2019 dai Gruppi Consiliari Partito Democratico e Lista Porcia Bene Comune, ad oggetto "Strategia su Villa Correr Dolfin".
e) Interrogazione presentata in data 21110/2019 dai Gruppi Consiliari Partito Democratico e Lista Porcia Bene Comune, ad oggetto "Situazione personale uffici comunali".
5) Approvazione modifica art. 5 Statuto della società pa1iecipata GSM SpA (aumento gratuito del capitale sociale).
6) Adozione della Convenzione istitutiva del Servizio Sociale dei Comuni dell'ambito territoriale "Noncello" e Atto di delega della gestione al Comune di Pordenone, ai sensi degli articoli 18 e 19 della L.R. 31 marzo 2006, n. 6.
7) Modifica al Regolamento per l'accesso agli interventi, ai servizi e alle prestazioni di natura sociale, socio-assistenziale e socio-educativa erogati dal Servizio Sociale dei Comuni del!' Ambito Distrettuale Urbano 6.5 di Pordenone.
8) Mozione presentata in data 21/10/2019 dai Gruppi Consiliari Partito Democratico e Lista Porcia Bene Comune, ad oggetto "Riqualificazione del Centro Storico e del fabbricato denominato Ex Distretto Sanitario".
9) Mozione presentata in data 21/10/2019 dai Gruppi Consiliari Partito Democra \co e Lista Porcia Bene Comune, ad oggetto "Progettazione Residenza per gli anziani di Porcia".