20 Maggio 2019

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Educatore Asilo - cat. C - posizione economica C.1 - da inserire presso il Comune di Porcia e il Comune di Pordenone.

L'accesso al sistema IstanzeOnline è consentito tramite:

• SPID
  • - Carta Nazionale dei Servizi (firma digitale, con PIN, da LoginFVG -> Avanzato)
  • - Carta Regionale dei Servizi (Tessera sanitaria regionale, con PIN, da LoginFVG Avanzato) che dev'essere stata preventivamente attivata. Per l'attivazione della CRS vedasi Attivare la CRS e Autoattivazione online
  • - Registrazione on line (LoginFVG -> Base -> Registrati)
    (in caso di LoginFVG base sarà necessario scaricare e stampare la domanda, firmarla con firma autografa, scannerizzarla e ricaricarla nel sistema informatico).

Si ricorda che ogni dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 (quale, a mero titolo esemplificativo, il  curriculum vitae o la dichiarazione dei servizi prestati con profilo di educatore presso asili nido) deve essere debitamente datata e sottoscritta,  digitalmente oppure in modo autografo.

link extCLICCA QUI PER PRESENTARE LA DOMANDA TRAMITE IL SISTEMA 'ISTANZE ONLINE'

attachment-iconBando 5 posti Educatore asilo nido cat C - 2019.pdf

attachment-iconModello dichiarazione servizio prestati.pdf

attachment-iconLinee guida "Istanze OnLine"