Il Comune di Porcia con procedura aperta alla partecipazione INVITA i cittadini, le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni Nazionali dei consumatori e degli utenti che operano nel settore nonché le associazioni o le altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e fruiscono delle attività e dei servizi prestati da questa Amministrazione, a presentare eventuali proposte e/o contributi di cui l'Ente terrà conto nella predisposizione/aggiornamento del Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024.

Le proposte e/o contributi dovranno pervenire entro e non oltre il 28 gennaio 2022 in una delle seguenti modalità:

VIA PEC: comune.porcia@certgov.fvg.it
VIA E-MAIL: segretario@comune.porcia.pn.it

In allegato l'avviso e il modulo per osservazioni/proposte.