Avviso di deposito relativo all’adozione della Variante n. 2 al vigente Piano Comunale di Settore del Commercio per l’individuazione delle grandi strutture di vendita.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 13/06/2017 è stata adottata la Variante n. 2 al vigente Piano Comunale di settore per l’individuazione delle grandi strutture di vendita. La deliberazione di adozione, divenuta esecutiva, con i relativi elaborati, viene depositata presso la Segreteria Comunale per la durata di trenta giorni effettivi, dal 18.08.2021 al 29.09.2021 compreso affinché chiunque possa prendere visione in tutti i suoi elementi, dal lunedì al venerdì, durante le ore di apertura al pubblico della segreteria comunale, (su appuntamento considerata la situazione pandemica in atto).

Entro il periodo di deposito e pertanto entro il giorno 29 Settembre 2021, chiunque può presentare eventuali osservazioni, sulle quali il Comune è tenuto a pronunciarsi specificatamente.

Area tematica: