Il servizio di illuminazione votiva dei Cimiteri comunali di Porcia e di Palse è gestito dall’Ufficio Demografico. Il servizio può essere attivato o disattivato previa richiesta scritta (vedi modulistica)

Costi

  • Allacciamento di n. 1 luce: Euro 10,00 IVA compresa
  • Canone annuo per n. 1 luce Euro 12,20 IVA compresa

Pagamenti

E' possibile effettuare il pagamento online tramite il circuito PagoPA, in alternativa tramite bollettino di conto corrente postale (c.c.p. n. 12581591), o presso la Tesoreria comunale Unicredit Banca SpA - filiale di Porcia - codice Iban IT 06 T 02008 64951 000000661720.
Il pagamento del canone annuo deve essere effettuato entro la scadenza indicata nel bollettino che il Comune invia annualmente alle utenze in elenco.
Nel caso in cui l’utente non provveda al pagamento del canone entro la data di scadenza, il Comune disporrà d’ufficio la disattivazione del servizio.

Guasti

In caso di guasto della lampadina o dell’impianto, rivolgersi al custode del Cimitero esibendo copia dell’ultimo bollettino di pagamento, o telefonare all’Ufficio Demografico.
Si informa che la linea è a 24V e il punto luce applicato è a led a basso consumo.

È VIETATO intervenire direttamente sugli impianti di illuminazione votiva

L’Amministrazione non risponderà di eventuali danni a persone o cose dovuti a manomissioni non eseguite da personale incaricato dal Comune.