<<NOVITA' >>Per l'anno di imposta 2021 l'Amministrazione comunale, in ottica collaborativa, ha avviato il servizio di elaborazione e recapito dei conteggi IMU alle sole persone fisiche. Entro il mese di maggio riceverete gli F24 via mail o postale necessari per l'assolvimento del dovuto. Si raccomanda di verificare la congruenza dei dati riportati con la reale situazione patrimoniale.
 
Per agevolare l'invio dei modelli per il versamento della TARI e dell'IMU, è possibile sostituire la tradizionale modalità di trasmissione per posta ordinaria con l’inoltro della documentazione via mail. A tal fine basta inviare, dall’indirizzo email (o PEC) al quale si vuole ricevere la documentazione, una email a tributi@comune.porcia.pn.it con almeno le seguenti informazioni:
OGGETTO: Adesione invio digitale delle comunicazioni tributarie.
-cognome e nome del contribuente
-codice fiscale
-numero della carta d'identità.
 
Si ricorda di comunicare l'eventuale modifica dell'indirizzo mail associato agli invii della documentazione fiscale da parte del Comune di Porcia.
 
Anche le imprese possono analogamente richiedere l'invio dematerializzato.
 
Si invita a trasmettere le eventuali DICHIARAZIONI IMU alla CASELLA PEC comune.porcia@certgov.fvg.it, (non a tributi@)

Pagine collegate

Notizie