Gestione servizi cimiteriali - AVVISO

IL SINDACO

informa la cittadinanza che,a decorrere dal 1° febbraio 2013 il servizio di manutenzione e custodia dei Cimiteri comunali di Porcia è affidato alla:

Società Cooperativa Sociale Onlus “COOP NONCELLO”

con sede a Roveredo in Piano in via Dell'Artigianato n. 20 alla quale sono state assegnate tutte mansioni fin’ora svolte dal custode comunale, nel rispetto della normativa nazionale e regionale in materia di polizia mortuaria, nonché del contratto stipulato con il Comune di Porcia.

Per contattare il personale incaricato dalla Coop Noncello S.c.s. onlus i numeri, attivi dal 1 febbraio 2013, sono i seguenti:

Custode 346/5955920
Tel 0434/386811 - Fax 0434/961877 -  Reperibile 340/9593539

Si informa inoltre che, sempre a decorrere dal 1° febbraio 2013 entreranno in vigore le NUOVE TARIFFE per i servizi cimiteriali richiesti, (disponibili a breve nella bacheca cimiteriale, sul sito del Comune di Porcia e presso l’ufficio Tecnico comunale)

Il servizio di illuminazione votiva rimane di competenza comunale.

IL SINDACO
Stefano Turchet