Manifestazione di interesse finalizzata alla realizzazione di orti sociali

Il Comune di Porcia intende realizzare un orto sociale nell'area verde comunale sita in Via Andromeda, individuata catastalmente al foglio n. 8 mappale n. 2381, da destinarsi ai cittadini residenti, scuole, associazioni senza scopo di lucro operanti nel territorio comunale; a tal proposito l'ufficio tecnico ha predisposto una bozza di progetto con l'individuazione di n° 12 appezzamenti di terreno, dotati ciascuno di apposito ricovero per attrezzi.

II Comune intende conoscere il grado di interesse dei cittadini o Scuole/Associazioni alla suddetta iniziativa, per poter procedere all'eventuale esecuzione dell'intervento.

Pertanto i cittadini residenti e le Scuole/Associazioni del Comune di Porcia interessate a tale iniziativa, possono presentare la propria manifestazione d'interesse, entro il giorno 01.06.2018, compilando il "modello" allegato e trasmettendolo successivamente secondo le seguenti modalità:

- consegna a mano, all'Ufficio Protocollo di Porcia, secondo il seguente orario:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30

- via e-mail: simone.celeprin@comune.porcia.pn.it; rosalba.biscontin@comune.porcia.pn.it;

- via pec: comune.porcia@certgov.fvg.it;

Si informa che l'assegnazione degli orti sociali avverrà con successivo bando pubblico.

Il presente avviso non vincola in alcun modo l'Amministrazione Comunale, né chi ha presentato la manifestazione d'interesse.

Per ulteriori informazioni, gli interessati sono invitati a contattare l'ufficio tecnico, ai seguenti numeri: tel. 0434/596940–596958 o a recarsi presso il Servizio Lavori Pubblici-Manutenzione-Patrimonio negli orari di apertura al pubblico.

Vedi gli eventi
organizzati