Città di Porcia

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Prenotazione immobili

E-mail Stampa

Stemma colore maxi trasparenza

Questa pagina fornisce le informazioni sulle modalità di prenotazione degli immobili di proprietà comunale. La prenotazione può avvenire mediante le seguenti modalità:

  1. richiesta su apposito modulo cartaceo (consegna a mano, tramite posta ordinaria, mediante PEC. In ogni caso la domanda deve essere sottoscritta o in modo autografo o tramite firma elettronica)
  2. seguendo la procedura on line

Si consiglia, prima di avanzare qualsiasi richiesta, di consultare i calendari relativi ad ogni immobile comunale prenotabile, per assicurarsi che nelle date e negli orari previsti non siano già state concesse altre prenotazioni.

Per vedere i calendari cliccare qui  (Per visualizzare correttamente i calendari utilizzare Edge, Mozilla, Chrome, Safari, Opera. Internet explorer dalla versione 11 e precedenti potrebbe non funzionare correttamente)

Per scaricare il modulo-domanda cartaceo cliccare qui

Per avanzare domanda di prenotazione immobile on line cliccare qui

Le richieste di prenotazione di locali  e/o strutture comunali vanno presentate almeno quindici giorni prima della data di utilizzo prevista (“ art. 5 comma 1 del Regolamento sull’uso temporaneo ed occasionale di immobili comunali “ approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 17 del 27.03.2014).

Scarica da qui la tabella con le tariffe in vigore per l'anno 2018 approvate con Delibera di Giunta n.163 del 20.11.2017

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Cultura Educazione e Turismo al n. 0434 596973