Prenotazione immobili

Stemma colore maxi trasparenza

Questa pagina fornisce le informazioni sulle modalità di prenotazione degli immobili di proprietà comunale. La prenotazione può avvenire mediante le seguenti modalità:

1. richiesta su apposito modulo cartaceo (consegna a mano, tramite posta ordinaria, mediante PEC. In ogni caso la domanda deve essere sottoscritta o in modo autografo o tramite firma elettronica)
  2. seguendo la procedura on line

Si consiglia, prima di avanzare qualsiasi richiesta, di consultare i calendari relativi ad ogni immobile comunale prenotabile, per assicurarsi che nelle date e negli orari previsti non siano già state concesse altre prenotazioni.

Per vedere i calendari cliccare qui  (Per visualizzare correttamente i calendari utilizzare Edge, Mozilla, Chrome, Safari, Opera. Internet explorer dalla versione 11 e precedenti potrebbe non funzionare correttamente)

Per scaricare il modulo-domanda cartaceo cliccare qui

Per avanzare domanda di prenotazione immobile on line cliccare qui

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Cultura Educazione e Turismo al n. 0434 596973